Quando serve una marcia in più

Piante conosciute fin dai tempi più remoti e sparse in ogni luogo della terra venute alla ribalta negli ultimi decenni per far fronte, come ben sappiamo, al logorio della vita moderna e alla continua richiesta di buone prestazioni in ogni momento dell’anno.

Gli Integratori tonico-adattogeni risultano utili per fronteggiare, anche a scopo preventivo, gli effetti negativi dello stress di qualsiasi tipo. Per una ricarica aggiuntiva di energia, sia fisica che mentale e per affrontare al meglio condizioni difficili di varia entità:

senso di affaticamento, apatia, difficoltà a ricordare, scarso rendimento, difficoltà di concentrazione. Per interrompere quella tensione costante che impedisce un sonno ristoratore e riduce la capacità di recupero.

IL CONSIGLIO: per individuare il prodotto più adatto occorre, più che mai in questo caso, una bella chiacchierata! Descrivere bene il tipo di stanchezza, le attività stressanti a cui si è sottoposti.. ogni indizio può essere utile per dare vita ad un quadro personale che richiami la giusta indicazione di ricarica.